Contatto con l’Anima

 Amalia immagine” Contatto con l’Anima ” o Alchimia interiore.                                         

La mia curiosità e la mia ricerca spirituale mi hanno portato a sviluppare una tecnica che ho chiamato ” Contatto con l’anima “.                                                                          Questa tecnica segue i principi della Pranopratica, il mio primo contatto con l’energie, va a lavorare sulla struttura primordiale della persona, quindi si parla del sistema nervoso centrale.

Questa pratica non è per tutti,  solo dopo una mia valutazione e una ricerca personale, quindi un risveglio della persona, è possibile attuarla per l’aiuto alla consapevolezza.

La tecnica aiuta a ritrovare il nostro “IO superiore”, oltre che lavorare su S.N. centrale, lavora anche  sulla pulizia e l’energizzazione dell’aura, e non solo. Il metodo va a lavorare anche su i blocchi energetici-emozionali, che si formano a causa di forti emozioni,stress,malattie, ecc ecc.  e sul cambiamento interiore di ognuno di noi.

Il metodo si basa su una semplice mappatura di punti energetici del corpo, del colore e del suono, il percorso, la cui durata sarà stabilita tramite un colloquio, porta la persona ad una nuova consapevolezza di se stesso, un processo alchemico interiore. Questo metodo, in breve tempo, ristabilirà un nuovo equilibrio psicofisico e aurico.

Il Metodo LH è una pratica:

  • Non lesiva
  • Non invasiva
  • Integrativa

Vi ricordo sempre che :

non sostituisce qualsiasi terapia medico chirurgico in corso
non svolge prestazioni medico chirurgiche né devono o vogliono essere tali
non promette guarigioni
non permette che il soggetto debba spogliarsi e ne essere manipolato